in data 21-04-2024 22:18
Ho contattato il venditore chiedendogli di poter comunicare al corriere i dati corretti, mi ha risposto che non poteva farlo e mi ha proposto di annullare l'ordine o di rinviare l'oggetto. Gli ho detto che andava bene il rinvio e se poteva fornirmi il nuovo codice tracking. Mi ha risposto che non poteva e che mi bastava chiedere che mi avrebbe aggiornata sulla spedizione.
Possibile che non può darmi il nuovo tracking?
( Il primo invio ci ha messo 10gg ad arrivare. Ora ne sono passati altri 10gg dal nuovo invio, ma niente)
Come mi comporto?
Grazie anticipate per l'attenzione
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-04-2024 13:32
Ho risolto tramite assistenza eBay, grazie a nessuno che mi ha aiutata.
La risposta è che se fa un altra spedizione il numero tracking lo avrà e potrà comunicarlo.
in data 22-04-2024 07:07
Se hai sbagliato tu, è ovvio il venditore attenda il rientro dell'oggetto spedito all'indirizzo errato che tu hai comunicato... se mai rientrerà!!
Ogni venditore sano di mente non oserebbe mai spedire un secondo oggetto ad un indirizzo comunicato via messaggio...
Un cordiale saluto.
in data 22-04-2024 14:47
La mia domanda è un altra
in data 22-04-2024 14:53
Ed allora esponila meglio la tua domanda...
22-04-2024 16:40 - modificato 22-04-2024 16:41
POSSIBILE CHE NON PUÒ DARMI IL NUOVO NUMERO DI TRACKING?
DAL NUOVO INVIO NESSUNA NOTIZIA
COME MI COMPORTO?
in data 22-04-2024 16:44
Questo devi chiederlo al venditore... ma la cosa che non è chiara è perché il corriere non ha i dati corretti??
L'errore chi lo ha fatto?
22-04-2024 17:06 - modificato 22-04-2024 17:06
Non lo so, perché ho modificato il tutto prima di fare ordine, in quanto l'account aveva pre-caricato i dati dell'email associata...
Ti allego una parte dell'ordine
I primi dati sono giusti ( Cristina..... )
La seconda ( LORDS mobile ) è l'errore
Non capisco se l'errore che rilevava GLS è per il " doppio " destinatario
in data 24-04-2024 13:32
Ho risolto tramite assistenza eBay, grazie a nessuno che mi ha aiutata.
La risposta è che se fa un altra spedizione il numero tracking lo avrà e potrà comunicarlo.
in data 24-04-2024 13:45
L'errore è evidente, è tuo!
Per le regole di ebay non ti spetterebbe alcun rimborso... comunque se vuoi essere TU utile alla comunity e la risposta "è che se fa un altra spedizione il numero tracking lo avrà e potrà comunicarlo." non ha alcun senso...
Come ti ha aiutata ebay, con una risposta simile??
Ma dai.