annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto spedito e rubato

mariagibarba-0
Utente della Community

Nel dicembre 2023 ho acquistato un oggetto per una cifra piuttosto elevata su Ebay. Il venditore sembrava avere ottime recensioni. Tale venditore ha affidato il pacco a GLS per la consegna ma questa non è mai avvenuta nonostante sia stata fraudolentemente indicata come avvenuta a nominativo sconosciuto ( il mio stabile è dotato di portineria nonché di video sorveglianza pertanto ho le prove di quanto affermo).

In accordo con il venditore ho sottoscritto dichiarazione di disconoscimento firma ma ad oggi non ho avuto alcun aggiornamento né tantomeno rimborso. Vorrei contattare Ebay per segnargli l’accaduto. Esiste una mail? Cosa posso ancora fare?

Mi vedo costretta a sporgere denuncia all’Autorita’.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Oggetto spedito e rubato

marioelegio
Utente della Community

Hai chiesto al venditore una copia della sua lettera di vettura o della sua ricevuta di spedizione?

 

Se codice ed indirizzo erano corretti, un corriere ha certificato che un pacco con quel codice è stato consegnato al tuo indirizzo, la procedura di disconoscimento della firma era l'unica cosa che potevi fare. Puoi sporgere denuncia per e false dichiarazioni del corriere.

Se invece codice o indirizzo erano errati, avresti dovuto aprire una procedura ebay per oggetto non ricevuto.

 

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto spedito e rubato

marioelegio
Utente della Community

Hai chiesto al venditore una copia della sua lettera di vettura o della sua ricevuta di spedizione?

 

Se codice ed indirizzo erano corretti, un corriere ha certificato che un pacco con quel codice è stato consegnato al tuo indirizzo, la procedura di disconoscimento della firma era l'unica cosa che potevi fare. Puoi sporgere denuncia per e false dichiarazioni del corriere.

Se invece codice o indirizzo erano errati, avresti dovuto aprire una procedura ebay per oggetto non ricevuto.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta