annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rimborso con addebito diretto

the.freezer
Utente della Community

Salve, 

non riesco a emettere rimborso tramite addebito diretto SEPA, come sempre fatto fino a poche settimane fa; ora, improvvisamente, il sistema richiede l'inserimento dei dati di una carta.

Il servizio clienti sostiene sia sempre stato obbligatorio utilizzare una carta per questo tipo di operazione, peccato che fino allo scorso febbraio avessi provveduto a rimborsare con addebito su c/c.

Sapete da cosa possa dipendere e se c'è un modo per uscirne?

Grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Problemi rimborso con addebito diretto

marioelegio
Utente della Community

Se non c'è disponibilità sulle somme che ebay sta per bonificarti, ti chiedono di inserire i dati di una carta di credito. Probabilmente in passato avevi sempre avuto fondi sufficienti a copertura.

https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/rimborsare-gli-acquirenti?id=5182&st=3&pos...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta