annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Procedura generazione codice ritiro (Codice eCP)

mrasd2k2
Utente della Community

Una curiosità: come funziona la procedura di generazione dei codici di ritiro presso i punti di ritiro? è necessaria qualche attività manuale da parte del fermopoint o dovrebbe essere automatica nel momento in cui il corriere scelto dal venditore conferma l'avvenuta consegna?

Chiedo perché ho un pacco che è stato recapitato presso il punto di ritiro ma ancora non mi è stato inviato nessun codice né per mail (sì, ho già controllato nello spam), né per sms.

Questa sera andrò a chiedere direttamente al centro ma è veramente frustrante questa cosa soprattutto dopo che l'ordine è già arrivato in ritardo perché la piattaforma ebay non è aggiornata e non tiene conto dei periodi di chiusura per ferie dei vari centri!

grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Procedura generazione codice ritiro (Codice eCP)

marioelegio
Utente della Community

Dovrebbe inviartelo BRT.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Procedura generazione codice ritiro (Codice eCP)

mrasd2k2
Utente della Community

Quindi è il corriere che è in ritardo o ha saltato un passaggio?

Comunque ho visto che il corriere in questo caso è SDA; presumo che il vettore sia a discrezione del venditore...

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Procedura generazione codice ritiro (Codice eCP)

sika700
Utente della Community

In teoria alla consegna del pacco al Fermo Point è l'addetto che dovrebbe confermarla e far partire il messaggio.

Non conosco che sorta di sistema utilizzino... ma la teoria è questa, e non sono neanche a conoscenza di sistemi automatizzati.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta