annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione

tatag760
Utente della Community

Ciao a tutti, ho da poco venduto un prodotto elettronico. E' stato spedito funzionante, ma l'acquirente sostiene che è rotto. Vuole il rimborso, ma non vuole rendermi l'oggetto dicendo che lo porterá in discarica. Come mi devo comportare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Restituzione

marioelegio
Utente della Community

Forse bluffa. Considera se vale la pena vedere. Visto che contesta la non conformità, il reso è a tuo carico.

Accetta il reso e inviagli un’etichetta prepagata per spedirtelo. Se segui bene le regole, senza reso, nessun rimborso.

https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/come-gestire-una-richiesta-di-rimborso-ven....

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta