annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richieste molto strane e affidabilità utente compratore?

Salve a tutti un utente mi ha fatto una proposta strana (che dura 24h). Intanto volevo sapere se io accetto la proposta lui è COSTRETTO poi a fare l'acquisto? Ed ovviamente essendo su eBay io sono tutelato al 100%?

 

Seconda cosa (sospettissima!!)  mi scrive "Voglio che questo articolo venga spedito a mio cugino in Italia come regalo di compleanno a sorpresa e ti invierò un pagamento aggiuntivo di 200€ per aiutarmi ad acquistare un buono regalo e incartarlo insieme all'articolo. Posso fare 30€ in più per il servizio extra. Va bene?"

Ovviamente puzza lontano un km ma il mio dubbio è che se mi avesse fatto questa proposta in privato avrei già chiuso la comunicazione MA mi ha fatto una proposta diretta eBay e tra l'altro se vado sul suo profilo esiste da tanti anni (ha solo comprato).

 

Consigli?

Grazie mille a chi risponderà.

 

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Richieste molto strane e affidabilità utente compratore?

sika700
Utente della Community

Ecco... visto che "puzza" lascia perdere... truffa molto conosciuta.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Richieste molto strane e affidabilità utente compratore?

Ok grazie per la risposta. Quindi deduco che se fanno una proposta tramite eBay non c'è poi l'obbligo di acquisto da parte loro ... ok starò sempre all'occhio (pensavo che le proposte fraudolente arrivassero solo via messaggio e poi si spostassero "fuori" eBay invece qui ci sono state delle azioni ufficiali "dentro" eBay, come fare una proposta o altro). Grazie.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta