annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

fafab2423
Utente della Community

Ciao a tutti! 

Ho effettuato una richiesta di rimborso, spedito il pacco e il venditore l'ha ricevuto (a quanto dice). Mi è anche arrivata la notifica di avvenuto rimborso da parte di e-bay. L'unica cosa è che non vedo l'accredito sul conto corrente ed è già passato un mese. Ho chiamato il servizio clienti qualche tempo fa e mi hanno detto che mi avrebbero inviato un codice da mostrare in banca ma non ho ricevuto nulla. Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se hai pagato con carta di credito, riceverai il rimborso direttamente stornato sulla carta.

 

Se invece hai pagato tramite Paypal con addebito sul conto corrente, devi chiedere assistenza a Paypal.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta