annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve devo inviare una etichetta ma nn ho la stampante !!! Ho quindi detto che nn potevo inviarla,

bar7200a
Utente della Community

....... Quindi ho poi saputo che è possibile farla on-line con gli indirizzi invertiti , volevo chiedere il link per fare questa operazione.... Altrimenti eBay rimborserà l'acquirente nonostante l'oggetto nn è stato restituito

.... 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Salve devo inviare una etichetta ma nn ho la stampante !!! Ho quindi detto che nn potevo inviarla,

sika700
Utente della Community

Con tutto rispetto... e come pensavi di inviargli l'etichetta, spedendogliela?

 

Nella procedura, era ben evidenziato che potevi allegargli l'etichetta in formato immagine oppure come documento.

 

Quindi, ora puoi acquistare l'etichetta dove vuoi, per esempio qui:

 

https://resi.ebay.it/

 

creare quindi la spedizione ed inviare l'etichetta via mail...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Salve devo inviare una etichetta ma nn ho la stampante !!! Ho quindi detto che nn potevo inviarla,

Ho detto che nn potevo inviare una etichetta Quando mi è stato chiesto nella tendina... Poi che l'acquirente ha aperto la controversia e essermi informato che potevo inviarla tramite Screenshot nei messaggi, ho cercato nuovamente il link ma nn lo trovavo tutto qui ... Purtroppo non Tutti inviamo etichette tutti i giorni o abbiamo una stampante.. 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Salve devo inviare una etichetta ma nn ho la stampante !!! Ho quindi detto che nn potevo inviarla,

Graz per la risposta ma questo link mi dice che nn c'è nessuna etichetta al momento da spedire ... Non è esattamente questo quello che mi serve ... O semplicemente questo non mi fa accedere al packlink

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Salve devo inviare una etichetta ma nn ho la stampante !!! Ho quindi detto che nn potevo inviarla,

Andando sulla pagina che ti ha indicato Sika, di default si apre sul lato acquirente, devi quindi cliccare su: Io sono...... un venditore che vuole acquistare un'etichetta per la restituzione.

Se non riesci neppure così, potrebbe significare che è troppo tardi e hai bruciato la tua possibilità di inviare l'etichetta, dichiarando che non potevi inviarla.

Quello che ha cercato di spiegarti Sika è che la stampante non sarebbe servita a nulla, visto che l'etichetta deve essere inoltrata in formato digitale.

 

marioelegio_0-1708466702401.png

 

ciao

mario

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Salve devo inviare una etichetta ma nn ho la stampante !!! Ho quindi detto che nn potevo inviarla,

Esattamente Mario , ma ricordo che c'era un altro sistema per tornare a questa opzione se inizialmente avevo scartato questa possibilità, oppure conoscete un corriere Americano che possa inviare in Italia a costi ridotti ?? L'acquirente mi dice che chiedono 156$ per una cassettina di 400g di peso , una richiesta assurda, ho detto di rifare il preventivo che per me è un errore di battitura.... Ma non risponde più.. pensando che se nn invio l'etichetta, può Tenere l'oggetto e verrà rimborsato ugualmente.... Assurdo.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Salve devo inviare una etichetta ma nn ho la stampante !!! Ho quindi detto che nn potevo inviarla,