annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione fondi costante - Ebay è diventata una farsa TOTALE

70mahawk
Utente della Community

Non sono un troll conosco internet quanto e piu di voi, anche il mondo della finanza e so benissimo che il valore del denaro esiste e aumenta nel tempo, il fatto che ebay sospenda sistematicamente i fondi e anche per diverse settimane è una fregatura. Il denaro passa attraverso i loro canali ovviamente, o anche per via banche che tengono i fondi (quando io venditore sono l'unico titolare a disporre di quella somma quando mi sono privato di un oggetto).
I soldi fermi nelle banche o nel condo di ebay fruttano denaro.

Questa roba di fermare i fondi oltre a prendersi le tasse è equivalente a quelle cose che c'erano nel medioevo se qualcuno ancora ha studiato sa queste cose.

Sinceramente mi vergogno che l'EUropa permetta ad un'azienda del genere di gestire le transazioni e le vendite di oggetti. Il livello è calato in una manera spaventosa rispetto ad anni fa.
Negli ultimi 5 anni con l'abbandono di paypal questo sistema è diventato ridicolo. Buono solo per venditori con un certo numero di volumi di vendita \ acquisto.

Questa è una beffa per il venditore occasionario.
Almeno ditelo però, Ebay non è fatto per la vendita che si svolgeva un tempo, almeno abbandonate il campo alla concorrenza ma questa roba qui è allucinante. 
Venduto una settimana, mi chiedono 20 giorni per darmi i soldi.
Ma state scherzando? Ho fatto 200 vendite in 10 anni.. ma non sono un ebete.
Questi credono di avere a che fare con della gente con il quoziente intellettivo 0 gente che non ha mai studiato nulla, capito niente, fatto niente?

I soldi hanno un valore nel tempo oltre al 10% vi prendete anche il denaro per 20 giorni così, tirando in ballo sicurezza e altre storie.
Questo NON LO POTETE FARE CON VENDITORI CHE HANNO ESPERIENZA DECENNALE. Lo potete benissimo fare con un venditore al primo secondo terzo acquisto o che ha rivevuto delle segnalazioni FONDATE, ma non è il mio caso. E ogni volta che vendo fate questa roba da signorotti medievali, ma finitela, fare i morti di fame quando siete una mega corp, è qualcosa di allucinante.

Siete da querela alla European Consumer Network, certamente non mi farò pregare per denunciarvi.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Sospensione fondi costante - Ebay è diventata una farsa TOTALE

marioelegio
Utente della Community

Se ritieni che le pratiche commerciali di eba siano scorrette, puoi denunciarle alla sezione italiana di European Competition Network (ECN). Per la denuncia on line puoi usare questo modulo:  https://www.agcm.it/segnala-online/

 

Comunque tieni presente che, mettendo in vendita un oggetto, accetti i regolamenti di ebay  https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816&st...

e l'accordo per gli utenti: https://www.ebay.it/help/policies/member-behaviour-policies/user-agreement?id=4259#section12  

 

 Le Condizioni di utilizzo dei servizi di pagamento prevedono che in determinati casi su nostra segnalazione la società eBay responsabile del pagamento possa bloccare temporaneamente i fondi dell'utente. Quando, a quali condizioni e per quanto tempo tale blocco possa essere effettuato è determinato dalle regole sul blocco contenute nelle Condizioni di utilizzo dei servizi di pagamento.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta