annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione piego di libri

ruota_alata
Utente della Community

Buongiorno, la spedizione piego di libri non è tracciabile. Personalmente invito a chiedere spedizione piego di libri raccomandata.

Ho due domande:

1. Se scrivo: per la spedizione piego di libri ordinario non mi assumo responsabilità e l'acquirente dichiara di non aver ricevuto il libro, devo rimborsare ? Per quale motivo si deve credere all'acquirente e non al venditore ? penso sarebbe giusto suddividere la perdita.

2. Quando spedisco pieghi di libri faccio una foto. Dalla foto risulta data e ora di partenza.

Un tale , dopo un paio di settimane, ha fatto reclamo a ebay per un libro (sappiamo benissimo che i pieghi di libro impiegano anche piu' di tre settimane).

Ho rimborsto e contemporanemante ho inviato immagine della spedizione. Non ho ricevuto la minima minima risposta. Vi pare normale ?

La foto non dovrebbe bastare come prova della spedizione ? Non è che uno prepara la busta, l'affranca e poi non spedisce.. 

Un cordiale saluto

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spedizione piego di libri

sika700
Utente della Community

La foto e la dicitura della mancanza di responsabilità per tali episodi, non serve a nulla... primo perché gli acquirenti non leggono, secondo, come hai accennato anche tu, la foto non dimostra nulla, puoi tranquillamente anche non spedire.

La responsabilità quindi della mancata consegna ricade sempre e solo sul venditore.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta