in data 15-09-2023 21:27
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-09-2023 10:52
Salve,
se l'oggetto è difettoso, il reso è a carico del venditore, quindi apri corretta procedura su ebay e seguila scrupolosamente... se il venditore non è collaborativo, al quinto giorno dall'apertura, chiedi l'intervento ad ebay:
Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay
Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay
Un cordiale saluto.
in data 16-09-2023 10:52
Salve,
se l'oggetto è difettoso, il reso è a carico del venditore, quindi apri corretta procedura su ebay e seguila scrupolosamente... se il venditore non è collaborativo, al quinto giorno dall'apertura, chiedi l'intervento ad ebay:
Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay
Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay
Un cordiale saluto.
in data 16-09-2023 13:49
Ok, la ringrazio molto e le auguro un buon weekend. 👍🏻
Un cordiale saluto anche a Lei.