annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita

conci_42
Utente della Community

Buonasera, è da ieri sera che provo a mettere in vendita qualcosa, ma dopo che creo l'annuncio e gli dico di pubblicarlo, mi manda ad una pagina che dice "abbiamo guardato dappertutto ma questa pagina non è disponibile" e quando torno alla homepage non c'è il mio annuncio pubblicato ma è presente nelle bozze.

E' un problema solo mio? Ho sentito un amico e mi ha detto che anche  lui non si riesce a creare anunnci.

Cosa devo fare? Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Vendita

sika700
Utente della Community

Buonasera,

hai mai pensato di regolarizzare il tuo account?

 

Visto che scrivi che puoi emettere fattura, sarebbe il caso di passare ad account professionale... forse anche ebay se n'è accorta...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Vendita

Ma io non posso emettere fattura, nell'annuncio parlo di fattura ebay, non mia. Nel caso di acquisti multipli...non si dice così?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Vendita

Diciamo che si può facilmente fraintendere, visto che vendi anche articoli nuovi, presumo appositamente acquistati per rivenderli... 

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Vendita

La fattura proforma, per acquisti multipli, la mandi tu all'acquirente.

Del resto lo scrivi correttamente: Richiedete fattura unica dopo aver messo nel carrello,
cosicchè io possa mandarvi il totale con unica spedizione.

 

Contatta l'assistenza ebay per il problema di pubblicazione.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

Se vendi questi prodotti in modo continuato ed organizzato, devi regolarizzare la tua posizione di venditore.

 

ciao

mario

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Vendita

Grazie

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta