annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendite e sponsorizzazioni

luna969_0
Utente della Community

Perché i clienti nn rispondono  dopo la vendita di un oggetto?  E perché  anche se si sponsorizza  le visite sono lo stesso quasi nulle? Non è  giusto! In questo modo oltre a pagare una sponsorizzazione inutile  si annulla anche l'ordine perché il cliente nn risponde e nn paga!! Migliorate eBay! Altrimenti  nn vendiamo più nulla ne' sponsorizziamo!!😡🤮👎

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Vendite e sponsorizzazioni

sika700
Utente della Community

Perché i clienti nn rispondono  dopo la vendita di un oggetto?

 

Nessuno può saperlo... non leggiamo nella mente altrui...

 

E perché  anche se si sponsorizza  le visite sono lo stesso quasi nulle?

 

Perchè probabilmente hai prezzi troppo elevati, dai cinesi costano molto ma molto meno...

 

In questo modo oltre a pagare una sponsorizzazione inutile  si annulla anche l'ordine perché il cliente nn risponde e nn paga!!

 

Ma cosa stai dicendo? Se annulli correttamente un ordine, ti vengono rimborsate le spese di sponsorizzazione, tranne i 35 centesimi di diritto fisso, se vieni pagato ovviamente...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Vendite e sponsorizzazioni

Due clienti  hanno acquistato.  IL  primo aveva pagato e avete trattenuto i fondi bloccandoli.  Il secondo ha acquistato  e nn ha pagato! Entrambi nn hanno risposto alle mie sollecitazioni. Quindi nn posso spedire se bloccate il pagamento e l acquirente nn risponde. Io devo fare ordini al mese x max 50€ mi è  assolutamente impossibile  pagare con i miei soldi e aspettare che l'acquirente  riceve prima l'oggetto  e poi sbloccare il pagamento! Di questo passo è  sicuro  che il venduto poi risulterà invenduto! Buona giornata! 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Vendite e sponsorizzazioni

Specifichiamo che stai scrivendo su un forum e sono un utente come lo sei tu... non stai scrivendo all'assistenza ebay!!!

 

Ti è già stato spiegato, in conversazioni precedenti, che il sistema ora funziona così, ed essendo un nuovo venditore, il sistema tutela l'acquirente bloccandoti i fondi fino a che non dimostri la consegna o ricevi il feedback, comunque al massimo devi attendere 21 giorni.

 

Se non hai soldi per anticipare la spedizione, è meglio che chiudi, se non accetti il sistema non puoi pretendere regole ad personam...

 

Ti è già stato spiegato anche che dovresti regolarizzare il tuo account, non puoi vendere articoli nuovi con etichette con account privato!

 

Se vuoi fare quello che ti pare, ebay non è il posto giusto!

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta