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Vi è mai capitato?

giopro78
Utente della Community

Ebay mi ha messo alle strette per rimborsare un acquirente perché il pacco non è arrivato nei tempi previsti. L’acquirente ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto. Il pacco non è smarrito ma risulta in transito all’’hub di Piacenza da due giorni. Sono certo quindi che il pacco verrà recapitato. A quel punto rischio di perdere soldi e oggetto, se l’acquirente non rispedisce. Inoltre voglio aggiungere che ho comprato etichetta di spedizione proprio da ebay spedizioni, e la stessa società mi chiedeva di fornire un codice tracking corretto, cosa che invece fa in automatico l’app. Più che una domanda volevo fare uno sfogo. Inoltre servizio clienti e’ davvero inesistente o pessimo.

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1 RISPOSTA 1

Vi è mai capitato?

marioelegio
Utente della Community

Il servizio clienti non è un gran che, ma è sempre presente. Puoi usare il link in fondo a questa pagina, ovviamente dopo averla letta attentamente …. https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/aiuta-un-acquirente-che-non-ricevuto-un-og...

 

Il servizio spedizioni è gestito da una società Spagnola: Packlink.


Solo dopo la scadenza dei termini di consegna, l’acquirente può aprire una richiesta di rimborso e tu hai comunque tre giorni lavorativi per cercare di risolvere la questione.

 

 

 

ciao

mario

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