annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Xiaomi Dreame z10 pro

mr_miliardo
Utente della Community

Buonasera, ho acquistato 7 mesi fa questo robottino Xiaomi qui su ebay, oggi ha presentato un problema di connessione con la rete internet, le spie esterne lampeggiano di continuo anche se lo spengo e riaccendo. Cercando su internet sembra un problema che si presenta spesso e a quanto mi è parso di capire si deve spedire in assistenza. Non ho mai utilizzato la garanzia su un oggetto acquistato su ebay e sinceramente non so come fare, il venditore risulta non più registrato. Qualcuno potrebbe spiegarmi come devo muovermi? Ringrazio in anticipo 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Xiaomi Dreame z10 pro

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

per risparmiare hai acquistato presso un venditore cinese... come tale, se vuoi usufruire della garanzia offerta dal venditore (non la offre ebay!), dovrai recarti in Cina, presso il venditore!

 

Tale garanzia non ha alcun valore né in Italia né in Europa.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Xiaomi Dreame z10 pro

Risultava come xiaomi Italia e l'oggetto è arrivato in 4 giorni, cosa che solitamente non capita con le spedizioni dalla Cina 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Xiaomi Dreame z10 pro

Se è l'ultimo con cui ti sei scambiato il feedback, è scritto chiaramente che è di Hong Kong. Può avere un deposito in Italia,  ma la sede è a Hong Kong.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Xiaomi Dreame z10 pro


@mr_miliardo  ha scritto:

Risultava come xiaomi Italia e l'oggetto è arrivato in 4 giorni, cosa che solitamente non capita con le spedizioni dalla Cina 


Chi lo dice?

 

Può avere anche magazzini europei o anche in Italia, ma sta di fatto che la sua sede legale è in Cina ed a tutti gli effetti è come tu sia andato in Cina ad acquistarlo!

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Xiaomi Dreame z10 pro

marioelegio
Utente della Community

Hanno dovuto cambiare nome, forse la vera ed unica Xiaomi Italia (https://www.mi.com/it) ha avuto da ridire sul Nickname del negozio.

Comunque il nome del negozio non  garanzia di nazionalità e ufficialità, basta vedere cosa dichiara come sede legale (correttamente è indicato in ogni inserzione) 

Foshanshi Chengqu Youpin Dianzishangwu Youxiangongsi
Shuaizhong Ma No 11 Kuiqi 1st Road Chanchengqu
No 3 P27 1st Floor District 1 528000 FoShan China
 
Sui tempi di spedizione: in genere questi negozi si affidano a magazzini gestiti in conto terzi e nel tuo caso era a Lugano in Svizzera ( ma ci sono anche a Trani, Volpiano e Formello).
 
Consiglio per il futuro: Controllare l'inserzione fino in fondo e con occhio critico.
 
ciao
mario
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Xiaomi Dreame z10 pro

mr_miliardo
Utente della Community

Vi ringrazio per le risposte, in futuro starò più attento, pazienza questa volta è andata male! 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta