annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

apertura e chiusura controversia paypal non permette più la restituzione

ciao a tutti, oggi dopo che il venditore non mi rispondeva, causa di un blocco messaggi su piattaforma ebay, ho aperto una contestazione paypal per oggetto non ricevuto, poco dopo mi è arrivato, e quindi ho annullato la controversia sulla piattaforma paypal, quando però provo a fare il reso mi dice che per colpa di una contestazione aperta con l'istituto di pagamento (paypal in questo caso) e "AL MOMENTO" non è possibile soddisfare la richiesta, e il venditore a detta sua non può inviare niente se non tramite richiesta formale a ebay, che appunto non mi fa fare. Paypal che dovrebbe garantire il commercio in questo caso lo blocca!?!??! qualcuno sa dirmi perchè? ma più che altro qualcuno conosce un indirizzio mail diretto per parlare con lo staff di ebay? ha uno staff ebay??

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

apertura e chiusura controversia paypal non permette più la restituzione

marioelegio
Utente della Community

Ebay ha uno staff e puoi parlargli. Puoi usare il link in fondo a questa pagina…. https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041....

Il problema è però che tu hai bypassato ebay, aprendo la controversia paypal piuttosto che seguire le normali procedure di ebay.

Ora fino a che paypal non comunicherà ad ebay la chiusura della procedura, ebay non ti permetterà di fare altro. Paypal é molto lenta ed impiega anche più di 20 giorni a inviare questa comunicazione.

 

Forse ti converrebbe parlare con paypal per vedere se puoi modificare la loro controversia da non ricevuto a non conforme.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta