in data 26-04-2024 18:17
ho acquistato un oggetto ,quando mi è arrivato mi sono subito accorta che non era conforme al prodotto che volevo acquistare.Ho chiesto la restituzione ed il rimborso.il venditore me lo ha accordato chiedendomi indirizzo mail per la spedizione dell'etichetta di reso visto che le spese dovevano essere a suo carico. Forse sono stata poco paziente..ma quando il giorno dopo ho visto che ancora no veniva mandata l etichetta ho aperto un reclamo direttamente con paypall per avee il rimborso. Adesso il mio reso risulta chiuso. Io mi ritrovo con un prodotto non conforme e senza rimborso.cosa devo o posso fare?
26-04-2024 18:21 - modificato 26-04-2024 18:22
Niente... lo hai detto tu stessa, l'impazienza ti ha portato a fare un grosso errore.
Ora, se vuoi il rimborso, dovrai spedire di tasca tua... per non parlare del feedback rilasciato...
Un cordiale saluto.
in data 26-04-2024 18:25
io il feedback negativo che ho lasciato lo cancellerei molto volentieri.Non era mia intenzione...c'è la possibilità di modificarlo?
in data 26-04-2024 18:46
Bastava pensarci bene prima di rilasciarlo... comprendendo che non ti ha di certo risolto il problema... ma causato solamente un altro problema se non peggiorare il primo!
Comunque da sola non puoi modificarlo, devi chiedere al venditore se ha a disposizione richieste di modifiche del feedback.
Un cordiale saluto.