annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consigli risoluzione problema reso

katicar-75
Utente della Community

ho acquistato un oggetto ,quando mi è arrivato mi sono subito accorta che non era conforme al prodotto che volevo acquistare.Ho chiesto la restituzione ed il rimborso.il venditore me lo ha accordato chiedendomi indirizzo mail per la spedizione dell'etichetta di reso visto che le spese dovevano essere a suo carico. Forse sono stata poco paziente..ma quando il giorno dopo ho visto che ancora no veniva mandata l etichetta ho aperto un reclamo direttamente con paypall per avee il rimborso. Adesso il mio reso risulta chiuso. Io mi ritrovo con un prodotto non conforme e senza rimborso.cosa devo o posso fare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

consigli risoluzione problema reso

sika700
Utente della Community

Niente... lo hai detto tu stessa, l'impazienza ti ha portato a fare un grosso errore.

 

Ora, se vuoi il rimborso, dovrai spedire di tasca tua... per non parlare del feedback rilasciato...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

consigli risoluzione problema reso

io il feedback negativo che ho lasciato lo cancellerei molto volentieri.Non era mia intenzione...c'è la possibilità di modificarlo?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

consigli risoluzione problema reso

Bastava pensarci bene prima di rilasciarlo... comprendendo che non ti ha di certo risolto il problema... ma causato solamente un altro problema se non peggiorare il primo!

 

Comunque da sola non puoi modificarlo, devi chiedere al venditore se ha a disposizione richieste di modifiche del feedback.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta