annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia chiusa ma l'oggetto no è MAI stato pagato

Carissimi ragazzi, 

una persona mi ha acquistato in data 26/11/2020 un oggetto..(id. acquirerente : *** - OGGETTO : Modellini auto Fiat 500 VINTAGE 8 PEZZI Nuovi con scatola+2(retrocarica )OMAGGIO
(#******)

Bene, nonstante le avessi pure fatto lo sconto, e mandato vari e vari messaggi e fatture con indicato i modi di pagamento, NON mi ha mai risposto...anzi segnala pagato l'oggetto, anche se non è vero !

Ho allora aperto una controversia per oggetto non pagato ma l'acquirente, continua a segnalarlo come pagato ! Anche se nelle mie vendite, risulta in attesa di pagamento !

Stamattina mi accorgo che la controversia è stata chiusa con questa descrizione :


Modellini auto Fiat...
(******)
Vedi l'oggetto acquistato L'acquirente non ha ancora pagato l'oggetto. EUR 21,00 01 dic 2020 loredandiguid0 Controversia per Oggetto non pagato chiusa – pagamento ricevuto.

Pagamento ricevuto ????

Ma quando mai ???

Sul mio Account sono già state addebitate le commissioni di vendita...ecco :

- Modellini auto Fiat 500 VINTAGE 8 PEZZI Nuovi con scatola+2(retrocarica )OMAGGIO
Venduto a: ******. Prezzo di vendita: EUR 21,00. Percentuale annuncio: 5,80%. **** 26-nov-20 11:25:51 CET Tariffa Annuncio EUR 1,49 --
- Modellini auto Fiat 500 VINTAGE 8 PEZZI Nuovi con scatola+2(retrocarica )OMAGGIO
**** Importo della Proposta d'acquisto: EUR 21,00 (Inserzione Compralo Subito) 402568325673 26-nov-20 11:24:45 CET Commissione sul valore finale EUR 2,10

Vabbè sono €.3,59..ma quello che mi disturba è che NON so se posso rimettere in vendita quest'oggetto che in questo modo, non è visibile ad acquirenti oiù seri che magari vorrebbero acquistarlo.

Aiutatemi per favore !!!

Grazie di cuore .

Cristina

 

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda