annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promesse non mantenute

mariob4149
Utente della Community

Ho acquista un coprisella per scooter circa 2 anni fa. Si sta rompendo, visto che il precedente è durato più di 25 anni ho chiesto spiegazioni al venditore che nell'inserzione garantiva l 'ottima qualità e il facile montaggio. Furbamente si è inventato di tutto e di più per cercare di dare la colpa a me. Io sono tranquillo perché ho trattato il coprisella proprio bene ma quello che non riesco ad accettare per me e magari anche per atri clienti con certi venditori la debbano far franca. Non voglio e non riesco a crede che anche lo stesso ebay si faccia così raggirare, per questo chiedo se qualcuno mi può dare dei consigli per fare la dovuta giustizia.

Grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

promesse non mantenute

sika700
Utente della Community

"La dovuta giustizia" dopo 2 anni di uso dell'oggetto acquistato penso sia una richiesta un po' azzardata...

Se tu hai le prove che il copri sella sia affetto di difetti di fabbrica puoi far valere la garanzia, ma se si tratta di normale usura... come si può presumere dopo quasi due anni di utilizzo... non puoi pretendere nulla...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

promesse non mantenute

 Comunque ripeto l'altro coprisella è durato più di 25 anni ripeto 25 ANNI e quando l'ho cambiato era in condizioni migliori di quello che lei loda tanto. Se le può interessare si parla di oltre 100€ per fare il cambio in peggio ripeto in peggio, pretende forse che ogni 2 anni uno spenda una tale cifra solo per la sella?

E poi su quali basi a dedotto i 2 anni di utilizzo ripeto 2 anni di utilizzo? quando piove, quando fa freddo, quando si usano altri mezzi i suoi 2 anni si possono ridurre si e no a 7-8 mesi.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta