annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore non vede pagamento e vuole annullare

Buongiorno, ho acquistato e pagato con paypal un oggetto all'asta. Dopo 5 giorni chiedo info sulla spedizione al venditore che mi dice che non ha ricevuto i soldi. Mostro il pagamento e si rende conto che non aveva collegato la carta al conto eBay. Il giorno dopo mi scrive che i soldi ancora non sono arrivati e vuole annullare l'ordine. È corretto ciò? Io sono stata precisa nel  pagamento e in tutto. Ho chiesto almeno di contattare l'assistenza perché non mi sembra corretto nei miei confronti. Ma soprattutto io il pagamento l'ho fatto e quindi se lei annulla , qualcuno mi deve rimborsare.... Però non ho idea di come funziona, rischio qualcosa se lei annulla l'ordine? acquisto è stato fatto il 18/01  e non è ancora stato spedito.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

venditore non vede pagamento e vuole annullare

sika700
Utente della Community

Buonasera,

hai incontrato uno dei tanti venditori inesperti ed assolutamente non aggiornato... 

Può tranquillamente annullare l'ordine, ma sarà sempre lui che dovrà rimborsarti di tasca sua, visto che non ha collegato alcun iban al suo conto.

Se non lo farà, puoi aprire segnalazione al termine della data di presunbta consegna... sarà poi ebay che ti aiuterà, tu non perdi nulla:

Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta