annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cellulare guasto

fran-1971
Utente della Community

Buongiorno, ho acquistato un cellulare sony da un rivenditore tedesco a marzo per fare un regalo, all'arrivo il 17 marzo l'ho acceso per verificare il funzionamento e poi l'ho rimesso nella confezione in quanto lo dovevo regalare questo mese il 6/7. Oggi mi è stato segnalato che il cellulare funziona si accende ma non riconosce nessuna sim di nessun operatore. Ho scritto al rivenditore e sono in attesa di una risposta. So che ci sono 30 giorni per i resi ma ci sono altre tutele in riguardo? Cosa posso fare?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Cellulare guasto


@fran-1971  ha scritto:

So che ci sono 30 giorni per i resi ma ci sono altre tutele in riguardo? Cosa posso fare?


Hai 30 giorni di tempo dal momento della ricezione dell'oggetto per aprire una pratica di reclamo per oggetto non conforme alla descrizione.

Questo e' quello che puoi fare su ebay.

Per cui ti consiglio di seguire questa procedura.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Cellulare guasto

marioelegio
Utente della Community

Se i 30 giorni sono passati, puoi appellarti alla tutela del metodo di pagamento che hai utilizzato.

Quindi una controversia sul sito PayPal entro 180 gg dal pagamento, oppure un chargeback attraverso il gestore della carta di credito entro un anno dal pagamento.

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta