annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di assistenza

alabianca
Utente della Community
Buongiorno ho acquistato un inverter pagato 185€ e dopo due mesi si è rotto, ho mandato un messaggio al venditore ma non ho avuto nessuna risposta per questo ho diritto alla sostituzione visto che ogni prodotto e coperto di garanzia minimo un anno per questo voglio risolto il problema grazie
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Richiesta di assistenza

alabianca
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Richiesta di assistenza

daxsisko
Utente della Community

@alabianca  ha scritto:
Buongiorno ho acquistato un inverter pagato 185€ e dopo due mesi si è rotto, ho mandato un messaggio al venditore ma non ho avuto nessuna risposta per questo ho diritto alla sostituzione visto che ogni prodotto e coperto di garanzia minimo un anno per questo voglio risolto il problema grazie

sei da 20 anni su E-bay, e scrivi alla community utenti ( e non a E-bay ) per risolvere il problema ?  complimenti

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Richiesta di assistenza

Inoltre pensi che Ebay risolvera il problema addirittura sostituendoti il pezzo? Che pia illusione .....

 

Ebay non  ha venduto nulla e non ti sostituirà nulla, e non muoverà nemmeno un singolo passo, nemmeno il più piccolo, per farlo.

 

Questi sono tutti obblighi del venditore perché è lui il garante, e con lui te la devi vedere. Dura lex sed lex.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta