in data 29-09-2020 12:27
in data 29-09-2020 12:27
in data 29-09-2020 14:52
La domanda andrebbe posta al venditore ma vedrò di farlo al posto suo.
Uno schermo si rompe dopo 9 mesi sicuramente per cause che nulla hanno a che vedere con un difetto iniziale di non conformità (possono essere stati urti, cadute, shock termici, pressioni flessioni ecc......).
Questo fa decadere qualsiasi garanzia.
Per la sostituzione conviene rivolgersi ad uno dei tanti riparatori indipendenti.
ciao
mario
29-09-2020 14:54 - modificato 29-09-2020 14:55
@sabgh49 ha scritto:
Buongiorno, volevo chiedere un informazione.
Ho acquistato un huawei nova 5t il 5 dicembre 2019. Ieri si è rotto lo schermo, per caso è possibile ripararlo con la garanzia? Grazie se no quale sarebbe il prezzo per ripararlo? Grazie e scusi il disturbo
chiederlo alla community utenti e' un po' come andare al mercato o altro luogo frequentato e chiedere hai passanti se lo sanno, sperando che qualcuno risponda
quindi o lo domandi al venditore , oppure ti informi se esiste un servizio assistenza che lo ripara in garanzia
PS: questo ovviamente se lo hai acquistato nuovo e/o hai una garanzia valida