annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono

marcgervas0
Utente della Community
Salve o comprato un telefono giorno 2 luglio 2019
O bisogno dell,assistenza xke il telefono non si sente più,
Ma non riesco a contattare il venditore
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Telefono


@marcgervas0  ha scritto:
Salve o comprato un telefono giorno 2 luglio 2019
O bisogno dell,assistenza xke il telefono non si sente più,
Ma non riesco a contattare il venditore

Se è disponibile un centro assistenza e la garanzia commerciale su quel prodotto è esigibile anche in Italia puoi rivolgerti direttamente a loro producendo la documentazione di acquisto.

 

Viceversa se non esistono centri assistenza presso cui portare il prodotto o se esistono ma non riconoscono il tuo dispositivo come idoneo allora devi insistere nel contattare il venditore o pagare di tasca tua per fartelo riparare.

 

Questo della esigibilità della garanzia sui prodotti è uno degli aspetti più trascurati quando si valuta un acquisto online.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Telefono

marioelegio
Utente della Community

Il venditore è l'unico responsabile della garanzia legale.

Molti prodotti sono coperti anche dalla garanzia commerciale del produttore, hai provato in un centro assistenza (per la prova di acquisto basta la transazione ebay)?

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta