annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente vuole il rimborso dopo più di un anno

barit17
Utente della Community

Salve a tutti, più di un anno fa (maggio 2019) ho venduto una xbox one, e qualche giorno fa mi scrive il tizio che l'ha comprata dicendo che non si aggiorna più e che vorrebbe il rimborso dicendo che non avevo specificato questo problema. Aveva pagato con paypal. Io gli dico che innanzitutto non ricordavo che cosa avessi scritto nella descrizione (ricordo che avevo messo usata e lui invece mi ha detto che avrei dovuto mettere per pezzi di ricambio) e che poi il rimborso si può chiedere massimo dopo 2 mesi (con paypal 45 giorni mi pare) e comunque di certo non dopo 1 anno e che non potevo sapere se l'avesse rotta lui in tutto questo tempo. Sono un venditore non professionale e ha detto che mi vorrebbe denunciare per frode se non gli faccio il rimborso, può farlo? Ho visto che per i venditori professionali c'è la garanzia di 2 anni ma per quelli non professionali non trovo nulla. Sono in ansia da giorni.

vi chiedo aiuto grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda