annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che succede se ho venduto ma non ho un conto corrente?

Buongiorno,

ho letto molte domande e risposte sul nuovo sistema di vendita ma c'è una cosa che non ho capito...

Un venditore effettua una vendita, ma non ha/non vuole comunicare il proprio Iban a E-bay. I soldi della vendita che fine fanno? Restano in un plafond che può essere utilizzato per effettuare altri acquisti sulla piattaforma, o sono congelati ed inutilizzabili fino all'inserimento di un Iban?

Mille grazie

 

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)


@teschioperfetto  ha scritto:

Buongiorno,

ho letto molte domande e risposte sul nuovo sistema di vendita ma c'è una cosa che non ho capito...

Un venditore effettua una vendita, ma non ha/non vuole comunicare il proprio Iban a E-bay. I soldi della vendita che fine fanno? Restano in un plafond che può essere utilizzato per effettuare altri acquisti sulla piattaforma, o sono congelati ed inutilizzabili fino all'inserimento di un Iban?

 


Buongiorno a te

 

Questo e' lo screenshot della pagina ebay a cui si arriva tramite web browser cliccando su VENDI.

Nel caso specifico si tratta di un account VERGINE come venditore (per vergine intendo che non ha mai venduto in assoluto nemmeno con il vecchio metodo).

Ovviamente non vado oltre perche' non mi interessa usare questo account come venditore.

 

sshot-022.jpg

Presumo (MA NON NE HO LA CERTEZZA) che bisognera' inserire un iban prima di iniziare vendere.

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile