annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto minacce da un acquirente

tulther0
Utente della Community
Buongiorno,

Da due giorni un acquirente mi perseguita. Mi ha fatto un'offerta per un oggetto, io l'ho accettata. Ha iniziato con un messaggio dove chiedeva se l'oggetto funzionasse (dopo averlo acquistato) e il giorno seguente ha richiesto l'annullamento dell'ordine perché ha acquistato lo stesso oggetto altrove. In maniera educata e civile gli ho risposto che avrei annullato l'ordine ma che mi ero risentito della vendita persa, per tanto gli ho chiesto, prima di acquistare qualcosa in futuro, di controllare meglio tra le offerte, prima di cliccare "compralo subito".

L'aquirente ha iniziato offendendomi allorché, sempre in maniera educata e cercando di smorzare con toni gioviali, gli ho spiegato che su eBay ci sono delle regole. Ho ricevuto due messaggi di fila dove mi ha minacciato di morte, offese e ingiurie.

Ho segnalato subito la cosa a eBay ma francamente mi ha colpito. Qualcuno ha esperienza in merito?

Sono nuovo dell'ambiente vendite. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (2)

Risposte (2)

bloccalo e ignoralo. gli stupidi sono ovunque, ma non siamo obbligati a frequentarli. buone vendite! 

iemmepi

Io propio oggi da un aquirente,offese,minaccie,e altro che non posso scrivere.ho segnalato la chat....

Fai una domanda