annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INSERZIONI GRATUITE PER I VENDITORI NON PROFESSIONALI

dannybini
Utente della Community

Cercavo chiarimenti sulle inserzioni gratuite per i venditori non professionali, ovvero:

Ogni mese puoi creare fino a 150 inserzioni gratuite. 

Se io creo in un mese 150 inserzioni, che poi il mese successivo si rinnovano automaticamente, il mese successivo posso creare altre 150 inserzioni gratuite o le 150 del mese scorso vengono conteggiate nelle gratuite del mese successivo?

Altra cosa: 

Le tariffe d'inserzione sono addebitate una sola volta al momento della creazione dell'inserzione originale, a meno che tu non scelga di rimettere manualmente in vendita l'oggetto. Le inserzioni in formato Asta online rimesse automaticamente in vendita utilizzando la funzionalità di rimessa in vendita automatica e le inserzioni senza scadenza che si rinnovano ogni mese non sono soggette a tariffe d'inserzione aggiuntive e non sono conteggiate ai fini della tua quota mensile di inserzioni gratuite.

Questo significa che terminate le mie 150 inserzioni gratuite mensili, le successive saranno addebitate le tariffe di inserzione. Una sola volta cosa si intende? Che il mese successivo avró 150 inserzioni gratuite più tutte quelle successive che ho creato e che si rinnoveranno automaticamente che saranno sempre gratuite perché ho pagato la tariffa d'inserzione originale una sola volta il mese scorso? 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda