annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile acquisto per darmi feed negativo

Ciao a tutti ragazzi !

E' già un pò che non entro in community avendo avuto un pò da fare a lavoro... Stasera sono dovuto tornare principalmente per chiedervi un consiglio urgente.

Poco tempo fa, ho venduto un oggetto ad un utente. L'utente ha pagato con paypal e la compravendita e la spedizione sono state perfette, infatti ho ricevuto un bel feedback positivo.

Pochi giorni dopo avere ricevuto l'oggetto ed avermi lasciato il feedback, il signore mi contatta chiedendomi di emettere la fattura. Io avendo già emesso lo scontrino fiscale, e quindi avendo pagato già l'Iva, non ho potuto emettere anche la fattura. Oltretutto quando abbiamo parlato al telefono, avevo specificato che i prodotti vengono venduti con scontrino (che prova la garanzia) e che in caso di fattura mi bastava ricevere i dati prima di spedire. Tra l'altro il costo dell'oggetto era elevato altrimenti avrei anche potuto fare una seconda ricevuta e quindi una fattura.

L'utente mi aveva risposto positivamente (anche se un pò seccato) e ci eravamo salutati.

Questa sera, lo stesso utente dopo pochi giorni dall'acquisto del precedente oggetto, ha acquistato da me due oggetti per la pulizia da 6,99 € l'uno, per una spesa totale di 20 € spedizione inclusa. Il tutto, senza contattarmi, senza chiedere un'evetuale spedizione combinata o altro. Va detto che gli stessi oggetti li vendono altri utenti ebay talvolta anche a prezzo inferiore.

Purtroppo ora, ho il sospetto che questi acquisti siano stati fatti con l'intento di mollarmi un bel rosso. Considerando anche che la spedizione non è delle più veloci, in quanto va in Sardegna, temo che ogni scusa sia un buon pretesto per un negativo o addirittura due. Come dovrei comportarmi nel caso i miei sospetti siano fondati e mi rilasciasse un negativo?

Grazie mille a chiunque mi dia una mano.

Buona Giornata a tutti !

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda