annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prima vendita.. e primo rimborso.. datemi una mano va là

mushiska
Utente della Community

Eilà.... ciao.

 

Pochi giorni fa ho venduto il mio primo oggetto su ebay, l' acquirente ha pagato subito e il giorno dopo ho spedito tranquillamente.

L' oggetto venduto è un gioco per XBox 360, nell' inserizione avevo specificato che il gioco presentava graffi dovuti al tempo, ma comunque funzionava egregiamente (l' ho provato 1 ora prima di spedirlo...).

Oggi il pacco è arrivato al destinatario... e il tizio mi chiede un rimborso... dice che il gioco non va e dice che è per via dei graffi ecc, e minaccia di mettere feedback negativo se non lo rimborso al volo.

 

Meh? come mi devo comportare? durante la transazione ho scambiato due parole con il tizio e mi sembrava un tizio apposto, insomma.. continuava a ringraziare alla fine di ogni suo messaggio e scriveva in un italiano corretto.

 

Adesso se ne esce senza accenti e con toni poco piacevoli.. i suoi feed ne fanno una persona onesta.. eh..

 

Che fo? come la sbrigo? sono sicurissimo che il gioco andasse... mi scoccia un botto dover rimborsare tutto.. che magari per ripicca l' ha pure danneggiato lui stesso, quindi dal funzionante che spedisco.. mi torna un coso che manco funziona=solo perdite e nessun guadagno.

 

Grazie per eventuali risposte.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda