annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuto feedback negativo, devo procedere con l'apertura di una controversia in questo caso?

joker9339
Utente della Community

Buonasera, la scorsa settimana ho inviato un paio di scarpe chiuse simili alle vans (dettaglio che ho sottolineato nella descrizione del prodotto). Premetto che la transazione è andata bene i tempi di consegna sono stati rispettati. Il cliente ha ricevuto le scarpe, ma giusto ieri mi sono trovato a leggere un feedback negativo da parte dell'acquirente, dove diceva: "Di materiale pessimo importabili". Adesso quello che mi chiedo è: posso aprire una controversia per feedback negativo ?. Per quella poca esperienza che ho io direi che la cosa giusta sarebbe stata di darmi un feedback positivo, sottolineando questo "problema". Sò che se ne incontrano di acquirenti pignoli, ecco perchè mi sto riferendo alla community per avere una consiglio valido.

Ai più esperti chiedo di consigliarmi, grazie 🙂

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda