annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente pazzo

riky_roma
Utente della Community
Buongiorno, ieri ho messo in vendita un oggetto a prezzo fisso + proposta di acquisto. Mi contatta un tizio (al quale avevo fatto una controproposta) dicendomi che avrebbe fatto acquistare da un suo amico, perché il suo conto paypal era fermo per aver superato il limote di transazioni. Io mi tiro indietro perché stava diventando assillante nei messaggi e successivamente mi ha ricoperto di offese, lui per ripicca accetta la controproposta che gli avevo fatto sul suo account (io non sapevo fosse lui), Spalmandomi subito un bel feedback negativo e continuando a scrivermi a ripetizione, dicendomi di avergli dato del truffatore....mai fatto. Ora,io ho annullato la transazione anche perché l'oggetto in tutto questo è andato a farai fottere, ma lui non vuole accettare per farmi pagare anche le commissioni io sto perdendo la pazienza, ho i suoi messaggi sia su whatsapp e sia qui, mi ha ricoperto di insulti. Che faccio? Grazie
Visualizza l'intero argomento
itreblasi
Utente della Community

Il venditore può da subito, rifiutare il pagamento e resituire i soldi. Oppure, se entri nel tuo conto paypal, puoi ritirare da te il pagamento. Cerca di capirlo, ha solo 8 feed, ed è alle prime armi. Quello di come vendere e come comportarsi non capisce un accidente. A rigor di logica, dovrebbe rimborsarti e in seguito inviarti l'annullamento della vendita, per non dover pagare a ebay la commissione sul vendututo. Scommettiamo che non farà nemmeno quello?

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile