in data 22-06-2016 10:14
Buongiorno,
da poco mi sono iscritto su e-bay e ho inserito qualche prodotto, potreste darmi qualche consiglio per avere feedback e iniziare a vendere? Grazie :-))
E quali sarebbero questi....TUTTI?:^O
Elencane almeno qualcuno che abbia seguito il tuo suggerimento e sia stato rimborsato dopo il 1° Maggio 2012.
(sei al corrente di alcune modifiche apportate alla protezione acquirenti?....probabilmente NO.)
Ma la qualifica di ESPERTO l'hai ricevuta da aibai/paypalle....o ti sei autonominata?:^O
Tutti gli acquirenti che hanno aperto reclamo per oggetto non ricevuto su spedizione con prioritaria, hanno visto paypalle rimborsare l'acquirente.
Se il venditore apre reclami e li perde, il suo status di venditore viene declassato, specialmente se si tratta di un professionale, per cui può subire danni economici anche rilevanti.
Tu continua a indicare la procedura per chiedere il rimborso con le modalità che insisti esistano, poi quando un venditore perde i reclami e viene declassato, spero che tu pagherai i danni.X-(
Lo si dice da sempre....paypalle e prioritaria non vanno d'accordo.
Il regolamento è chiaro....e paypalle lo applica.
Mettiti il cuore in pace....piantala li che fai più bella figura.