annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatore visite

grey-flannel
Utente della Community

Salve ho notato che il numero nel contatore visite è opacizzato, al contrario di quello degli osservatori che è normale. Qual'è il significato? grazie

Visualizza l'intero argomento
vonbalden
Utente della Community

Insomma, prima entravano in gioco delle componenti androidi che gonfiavano i conteggi, adesso no.  Tutte le visite sono rigorosamente reali prima di essere rassettate  (Vedi l'articolo cortesemente postato).   In pratica se spunta un numero solo che tiene sotto osservazione il tuo oggetto, significa che quel qualcuno lo fa davvero !  Non ci è dato sapere però nulla sulle reali intenzioni dell'utente.  Quel qualcuno può stare a tempo pieno ad osservare l'oggetto senza che si tramuti mai in un acquisto fattivo.  E' un atteggiamento molto in voga su tutte le piattaforme di vendita da tempo.  E il sapere che vi è uno pseudo interessato non è di grande consolazione.  Sull'altra piattaforma di ebay, ho tenuto per tre mesi di fila un modellino vintage.  Se tutti quelli che lo tenevano sotto osservazione lo avessero acquistato, a quest'ora avrei anch'io una piattaforma di vendita.  Ma ho ricevuto tante richieste di precisazione però. Del tipo: ma è tuo ? Ma è di plastica o di metallo ? Non si capisce.  Accetti 20 euro ?  Il modellino era proposto a 150 euro.  Credo di aver suscitato molte invidie tutto sommato.

 

Fai una domanda