annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Meglio la controversia o la richiesta di annullamento di una serie di vendite?

babilua
Utente della Community

Buona sera da Milano.

Mi trovo davanti ad una situazione nuova per il problema che sto avendo con un acquirente tedesco.

Ho venduto tra il 15 e il 19 aprile scorso una serie importante di brochures di vetture Lancia , allo stesso acquirente tedesco che aveva già concluso una serie di transazioni il mese precedente.

Vista la cifra del precedente acquisto , di comune accordo gli ho lasciato diversi giorni per saldare , cosa che poi è avvenuta .

Successivamente ha acquistato un'altra serie di brochures per un importo di piu di 1300 euro.

Bene : dopo un po di messaggi nei quali concordavamo un paio di settimane per il pagamento , adesso la cosa si è trascinata in maniera inaccettabile ed è diventata a dir poco anipatica.

Sono quasi trascorsi i 32 gg per apertura della controversia e mi domando se convenga accendere tutte le controversie o chiedere pari numero di annullamento delle transazioni per il motivo che il pagamento non è stato ricevuto o non accreditato.

Non mi va per carattere di accendere controversie e quindi mi domando se sia più ''morbido'' l'utilizzo del sistema annullamento.

Grazie 

Barbara

 

 

 

Visualizza l'intero argomento
marekpl11
Utente della Community

Grazie della risposta, buon fine settimana anche a te.

Fai una domanda