in data 28-04-2017 13:38
In data 25 Aprile ho acquistato un oggetto del valore di 110€ da un venditore che mi sembrava affidabile visti i suoi feed per lo più positivi. Oggi 28 aprile è arrivato il pacco ma dentro non c'era l'oggetto che avevo preso ma un anltro.
Sto provando a contattare il venditore ma ancora non mi risponde. Volevo sapere se potevo tutelarmi in qualche modo... Per ora ho fatto la foto al foglietto di SDA e all'oggetto che mi è arrivato, ma non credo possa servire a qualcosa.
Aspetto qualche consiglio e suggerimento da parte degli utenti più esperti, solo al pensiero di aver perso 110€ mi viene da piangere.
Grazie a chiunque mi aiuti.
Tranquillo, l'unica cosa che può fare è pagare entro 4 giorni. Dopo potrai chiudere la controversia e tu riavrai le commissioni di ebay e lui un'ammonizione. Poteva rifiutare un annullamento ma in quel caso tu gli aprivi la controversia per oggetto non pagato.