30-11-2016 10:28 - modificato 30-11-2016 10:30
Salve,
Qualche giorno fa un mio acquirente ha acquistato, scegliendo una spedizione express, un mio articolo. L'indirizzo era di un hotel.
Ho provveduto a prenotare una spedizione express (fra l'altro, tramite il gestore delle spedizione di ebay) ma Lunedì, il giorno della consegna del pacco, questo è stato rifiutato e l'acquirente ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto dicendo che era già andato via dall'hotel.
Il pacco è già di ritorno e sarò felice di rimborsare il costo dell'oggetto, tuttavia avendo fatto tutto il richiesto e il possibile riguardo la spedizione non vedo perché dovrei prendermi in carico le spese di spedizione. Nel caso selezionassi l'opzione per emettere un rimborso nella controversia, verrà effettuata solo del costo dell'oggetto o anche delle spedizioni?
n.b. Giusto per precisare, in effetti il pacco ha avuto un ritardo di un giorno nella consegna, tuttavia ovunque è ribadito che i tempi di consegna sono puramente indicativi
l'annullamento l'ha accettato oppure l'ha rifiutato???