annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffa d'inserzione da gratis a pagamento (?)

tkd-alexshop
Utente della Community

Salve, da poco ho deciso di vendere abiti su eBay.
Io li compro regolarmente in un negozio e poi li spedisco ovviamente nuovi con etichetta, ho già pubblicato due intersezioni con account privato. In questi giorni mi sono ben informato però ed ho letto che nel mio caso; ovvero con tanti beni da vendere e oggetti nuovi è meglio creare un account business e allora così ho fatto.
Adesso stavo per pubblicare un'intersezione e mi vengono applicate delle tariffe d'intersezione che variano dai 30 ai 40 cent. Come mai? E' dovuto al cambio account? 

Visualizza l'intero argomento
itreblasi
Utente della Community

La spedizione con prioritaria è sempre un rischio, ma un rischio per il venditore, se l'acquirente paga con paypal... Infatti gli basta aprire controversia per oggetto non ricevuto e sarà rimborsato. Al 100%. Senza se e senza ma. Il venditore accorto evita quel tipo di spedizione, ma nel momento in cui lo offre, se ne deve prendere la responsabilità, Nel tuo caso, molto meglio che rimborsi di tua iniziativa, per evitare un feed negativo. L'oggetto si sarà effettivamente "perso" o l'acquirente mente? Non lo potrai mai sapere. Quindi fai buon viso a cattivo gioco e rimborsa. Non puoi fare altro. Per il futuro pensa bene ai metodi di spedizione da offrire... Ciao

Fai una domanda