Risposta
Utente della Community
Soluzione accettata
come posso chiudere un'asta prima della scadenza

ho aperto un'asta per vendere una fotocamera. adesso un utente mi contatta e mi chiede quanto voglio per chiudere l'asta subito. faccio il prezzo e lui accetta. come posso e soprattutto si può chiudere un'asta per vendere direttamente all'utente che mi ha contattato?

Soluzioni accettate: 7
ivy12.76
Utente della Community
Risposto
in risposta a marklaurs

Puoi vendere direttamente a lui al prezzo concordato ma in ebay, non fuori. Chiudi quell'inserzione e ne apri un'altra oppure puoi variare quella che hai già.

Utente della Community
Risposto
in risposta a marklaurs

il potenziale cliente è un utente ebay. quindi io posso chiudere l'inserzione e fargli un offerta di acquisto all'interno di ebay giusto? non posso modificare l'annuncio perchè non mi permette di cambiare le modalità di pagamento oppure non sono capace.... come avete capito sono nuovo nel vendere...

sergente*garcia
Utente della Community
Risposto
in risposta a marklaurs

il tuo potenziale acquirente dov'è registrato??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
sergente*garcia
Utente della Community
Risposto
in risposta a marklaurs

fagli fare la sua offerta e poi chiudi l'inserzione aggiudicandola al miglior offerente

voglio chiudere l'inserzione e farla aggiudicare al 35 feedback

oppure chiudi l'inserzione,annulli le altre offerte,  e gli fai un compralosubito al prezzo che vi siete accordati

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Utente della Community
Risposto
in risposta a marklaurs

Grazie siete stati tutti di ottimo aiuto, spero di ricambiare quando sarò un pò più esperto...

sergente*garcia
Utente della Community
Risposto
in risposta a marklaurs

il potenziale cliente è un utente ebay.

questo si era capito, volevo sapere se era registrato in Italia eppure straniero

ha partecipato all'asta??

Utente della Community
Risposto
in risposta a marklaurs

E' un utente registrato in Italia ha 35 feedback tutti positivi sia come venditore che acquirente, non ha partecipato all'asta.

Altre risposte: 1
Utente della Community
Risposto
in risposta a marklaurs

Questo si fa fregare .

OCCHIO ALLA TRUFFA NIGERIANA !!

Rispondi al sergente !!!!!

Ulteriori opzioni di navigazione