annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

piego di libri: acquirente non risponde ed eBay dispone il rimborso?

lab29_jewels
Utente della Community

ho venduto dei libri e come da descrizione ho spedito con piego di libri. la spedizione risulta in ritardo e l'acquirente ha aperto controversia lunedi su tutti e due gli annunci dei due libri che ha acquistato, i quali ho spedito nello stesso pacco. 

Venerdì l'acquirente mi risponde nella controversia del primo dei due libri che il pacco è arrivato ma sulla controversia del secondo libro ha chiesto l'intervento di ebay il giorno dopo...ottenendo rimborso nonostante il pacco sia arrivato il giorno prima!

 

Ora però l'acquirente non ha chiuso la controversia sul primo libro ed essendo un utente iscritto ad ebay il giorno in cui ha acquistato da me con zero recensioni temo non apra più ebay per leggere il mio avviso di chiudere la controversia visto che ha dichiarato l'arrivo del pacco.

 

Al di là che in un altro thread mi era stato detto che se nella controversia l'acquirente non risponde, questa andrà a decadere e non è stato così, cosa posso fare se anche nella controversia dove è stato dichiarato l'arrivo del pacco si dispone il rimborso? Visto che 5 euro già li ho persi vorrei evitare di perdere anche gli altri 7 "ingiustamente" (virgolettato perchè riconosco l'errore di ingenuità nell'aver spedito con piego di libri ma comunque il pacco è giunto al destinatario).

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile