annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con utente ricezione pagamento paypal sospeso

conquernomi
Utente della Community

salve a tutti spero che possiate aiutarmi

 

l'altro giorno ho venduto dei voucher ad un utente che li ha pagati subito utilizzando paypal (come io avevo impostato mentre compilavo l'inserzione)

 

Siccome nell'inserzione avevo messo dipsonibilità 3 pezzi lui ne ha comprati prima 2 (pagandoli sempre subito) e poi dopo un pò il terzo (sempre pagandolo subito), quindi ricevo su paypal 2 pagamenti distinti  

 

il problema e che ho ricevuto da paypal due email che il pagamento delle transizioni sono state sospese,  vado a vedere è il cliente a chiesto il rimborso perchè dice che non è stato lui a fare la transizione (cosi viene scritto nella controversia aperta)

 

io però i voucher li ho già mandati (visto che su paypal il pagamento era arrivato) tramite email  (sono voucher generati dal web quindi non fisici ma elettronici)

 

io naturalmente ho risposto alla controversia su paypal consegnado il materiale della vendita, però ho il dubbio che non si risolva nulla ed io perda i soldi

 

per di più mi sono accorto che aveva comprato altri voucher simili da un altro utente (dopo aver acquistato i miei) che io ho contattato e anche lui mi ha detto che si è comportato allo stesso modo con lui

 

io gli ho anche mandato emil per chiedere spiegazioni ma non risponde

 

volevo chiedervi come mi posso comportare a questo punto per riottenere i soldi di paypal visto che per i voucher la vedo dura

 

grazie

 

 

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda