annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiede reso e scompare cosa devo fare?

andnenc0
Utente della Community

salve, ho venduto un iPhone usato specificando. quando l'ho spedito era perfettamente funzionante 

nell'annuncio specificavo che non era disponibile il reso dato che sono un privato.

un acquirente lo acquista spedisco con spedizione assicurata e arriva rotto solo che essendo la scatola senza danni evidenti l'acquirente non ha firmato con riserva per poter usufruire dell'assicurazione sul pacco.

mi scrive dicendo che sono un truffatore e che l'iPhone era già rotto e che avrebbe fatto intervenire i suoi legali nel caso non avessi accettato il reso..

inizialmente ho provato a farle capire che doveva rivolgersi al corriere e avrebbe ottenuto il rimborso ma non ne ha voluto sapere.

dopo varie minacce di percosse legali accetto il reso fornisco indirizzo di spedizione per il reso

mi viene detto che l'indomani sarebbe arrivato il corriere a ritirare il pacco e che mi sarebbe stato mandato il codice di tracking.

da quel giorno quella persona è scomparsa non mi ha mai spedito il codice e nonostante io abbia scritto più messaggi per chiedere informazioni non ho avuto nessun tipo di risposta.

come mi devo comportare in questo caso? lascio perdere o devo aspettarmi che il pacco prima o poi arrivi e di dover mandare indietro i soldi oppure che lui apra una controversia 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile