annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un chiarimento

vale.74
Utente della Community

salve a tutti 

sono abbastanza nuovo nel mondo di ebay e poco esperto con il computer nonostante viviamo nell'era dell'informatica

nonostante tutto fonora sono andato abbastanza bene ricevendotutti feedback positivi  a ripagare,credo,la mia onestà

oggi sono stato contattato da un utente trammite messaggio al quale avevo vebduto un oggetto prima del 31 gennaio 2014 in cui mi si dice che nell'oggetto soedito manca un pezzo

prso dal panico ,nonstante la mia più totale sicurezza nel aver effettuata una giusta spedizione ho ricontrollato per casa ma nulla

ho contattatoil tizio che mi ha ribadito la mancanza del pezzo

mi sono messo al computer e sono andato a ritroso controllando tutta la transazione poichè mi sembrava ci fosse qualcosa di strano

infatti prima di tutto colui che mi ha contattato non ha lo stesso nickmame di colui che ha acquistato il mio oggetto

il pacco ,controllando la tracciabilità gli è stato consegnato il 9 gennaio 2015 alle ore 13,00

colui che ha ricevuto il pacco mi ha lasciato un feed positivissimo a dimostrare che il tutto sia andato bene

come è possibile che solo oggi,a quasi una settimana di distanza, ci si accorge di un pezzo mancante dopo avermi affermato il contrario 7 giorni prima e per di più mi si accusa con un nick diverso.

cosa posso fare e come comportarmi onde evitare un feed nagativo malgrado la mia buona fede

grazie per avermi letto e per una Vostra solerte risposta

 

Valerio

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda