annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consulente ebay

Salve sto ricercando un consulente ebay al fine di analizzare il mio account, capire le eventuali criticità migliorare le inserzioni ed aumentare le vendite!!!

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

consulente ebay

sika700
Utente della Community

Salve,

se il tuo account merita "attenzione" saranno loro stessi a contattarti, devi avere un account "esemplare" ed una reputazione senza difetti, purtroppo tu non puoi contattarli.

 

Se invece vuoi affidarti ai tanti "guru" che offrono i solo servizi a pagamento, il web ne è pieno.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

consulente ebay

marioelegio
Utente della Community

Comunque potresti cominciare curando di più la grafica.

Mi dispiace doverti dire che foto e grafica delle scritte sono orribili.

Prova a contattare un pubblicitario della tua zona per un parere.

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

consulente ebay

Grazìe dell'ìnformazìone saì se cì sono deì sìtì o delle agenzìe pubblìcìtarìe che sì occupano dì questì servìzì?

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

consulente ebay

ìn che senso devì avere un account "esemplare" ìn cosa consìste che parametrì rìchìedono?

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

consulente ebay


@bazar-point  ha scritto:

ìn che senso devì avere un account "esemplare" ìn cosa consìste che parametrì rìchìedono?


Si può partire dai feedback, 100% positivi per esempio...

 

Inoltre essere venditore Affidabilità Top e non avere alcun difetto, ne per spedizioni partite in ritardo, per transazione, oppure controversie non risolte.

 

Questo vuol dire un account "esemplare".

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

consulente ebay

clavaintesta
Utente della Community

Ciao,puoi utilizzare le "sponsorizzazioni"che ebay ti mette a disposizione se vendi di un prodotto più articoli,ma ,queste"sponsorizzazioni" sono a pagamento.  

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

consulente ebay

Ciao, ti serve ancora il consulente ebay?

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

consulente ebay

Ciao non so se posso essere d'aiuto se desideri risolvere i tuoi problemi posso girarti il riferimento del mio consulente che mi segue su ebay.

Un saluto

 

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta