Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Vendita prodotto

Buongiorno ho inserito il primo articolo per la vendita, però mi dice: Dobbiamo ancora verificare i tuoi dati. Per mantenere sicuro il nostro mercato, per te e per tutta la Community di eBay, solo i venditori verificati possono mettere in vendita ogg...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 53 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Probabile truffa

Ho venduto un articolo, ho imballato, spedito con Poste, l'articolo è arrivato come da conferma del traccino del corriere. Subito il compratore ha scritto un messaggio che l'articolo non gli era arrivato e voleva il rimborso. Ha aperto una contestazi...

Non ci sono servizi disponibili per la spedizione

Salve, dovrei spedire un articolo ad un mio cliente, compilo la spedizione e tutti i campi. Ma una volta aggiunto peso lunghezza ecc...mi esce questa schermata che mi dice che non ci sono servizi disponibili e xhe il CAP può essere errato, ma entramb...

• 24 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Ritiro iedropulitrice acquacalda

Ho acquistato un idropulitrice usata da un venditore giuseppsantin-0 ho fatto il pagamento ho ricevuto il codice da presentare al venditore ma dopo un primo contatto il venditore non risponde ai messaggi e nonostante molti solleciti non mi comunica l...

• 35 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dazi vendita verso USA

Ciao a tutti.I dazi USA sappiamo se verranno estesi anche alle compravendite tra privati? Chi sosterrà il pagamento degli eventuali dazi? acquirente o venditore?

• 50 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Possibile truffa

Buonasera a tutti,a Giugno 2024 avevo comprato un orologio qui su eBay, adesso sto cercando di rivenderlo e mi dicono che è falso non so se lo fanno per farmi abbassare il prezzo. Ma in caso fosse veramente falso eBay da copertura o devo denunciare e...

• 54 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

LOGO BUGATTI

Ho trovato questi 2 loghi nella carrozzeria di mio zio che restaurava Bugatti . Mi interessava sapere se c'e un modo per capire se sono degli originali . Grazie a tutti quelli mi risponderanno

• 864 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ordine sbagliato

Salve ho effettuato un acquisto di un profumo come utente non registrato, e l’ho acquistato per 100ml ma è arrivato a casa da 30ml

• 33 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tasso di cambio

Buongiorno,vorrei sapere il perchè della differenza tra i due tassi illustrata nel file allegato. Grazie

• 54 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Richiesta annullamento ordine

Come da foto ho acquistato un oggetto per errore dopo pochi minuti ho chiesto l'annullamento, non ho ricevuto nessuna risposta e nel pomeriggio mi rifiuta l'annullamento, lo trovo scorretto poteva accettarlo non penso che abbia spedito appena ho fatt...

• 36 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

La Piattaforma ODR verrà presto dismessa

Come noto, la Commissione Europea ha messo a disposizione dei consumatori, per la gestione dei reclami, la Piattaforma di risoluzione delle controversie online ("Piattaforma ODR") per risolvere le con...

0 Commenti