Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Ma dove è il codice usa e getta?

Vorrei parlare con operatore, ma il sistema chiede di ottenere codice usa e getta sul sito.Dice: cliccare su "aiuto e contatti" e chiedere il codice che ti verrà dato.Fatto tutto, ma non c'è nessuna possibilità di avere il codice. Ma come bisogna far...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 6925 Visualizzazioni
  • 41 risposte
  • 7 Utile

Coupon 50 euro

Ciao a tutti, mi è arrivato il messaggio da eBay per ottenere un coupon da 50 euro in caso di vendita di un oggetto di valore superiore a 10 euro. Ho effettuato la vendita ma non ho ricevuto il coupon. Qualcuno saprebbe dirmi dopo quanto tempo l’ha r...

• 307 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 1 Utile

Annullare ordine

Buongiorno, vorrei annullare un ordine in qualità di venditore. Un acquirente ha comprato il mio articolo ma sono trascorsi 40 giorni e non ha ancora pagato. Ho provato ad annullare l'ordine ma eBay mi dice che non è possibile (non capisco perché). C...

• 73 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Buongiorno, è affidabile questo sito? Apple iPhone 16 Pro 128GB 6.3" Desert Titanium EU MYNF3QN/A A

Apple iPhone 16 Pro 128GB 6.3" Desert Titanium EU MYNF3QN/A Apert...ID oggetto: 405690686609Compralo Subito: EUR 950,00La tua proposta: EUR 900,00Scadenza della proposta: 07-apr 22:24:07 CESTVenditore: easycommerce_it(21) | Venditore professionale

judas68_0-1743914437006.jpeg
  • 21 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

fattura resi

Buongiorno sono un venditore ,un acquirente ha avviato una procedura di reso,ho comprato l etichetta tramite parcel2go via ebay qualcuno sa dove trovo la fattura del pagamento della spedizione di reso? grazie

Come fare?

Ho effettuato il pagamento il due Aprile ancora non c’è il codice spedizione e mi dicono che il prodotto arriverà questo Martedì , il venditore neanche mi risponde gli ho scritto tre volte ma non mi risponde che cosa posso fare? voglio solo sapere se...

• 22 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Domanda dac7

Buongiorno, sto per superare i 2000 euro di vendite e di conseguenza, ai sensi della DAC7, dovró comunicare la mia attività. La domanda che voglio fare è: mi arriverà un modulo su email da parte di ebay da compilare, oppure ebay comunicherà in modo a...

• 7626 Visualizzazioni
  • 91 risposte
  • 0 Utile

Posso chiedere rimborso parziale?

Buonasera ho acquistato una console, che per costruzione possiede un hard disk, ma all'arrivo non è presente e non è menzionato nell'inserzione; a mio parere il venditore non è stato corretto. Adesso ho deciso di tenere lo stesso l'oggetto perché ci ...

• 73 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

inserzione che non rispetta le regole

Ebay mi ha rifiutato un'inserzione che ho caricato con la motivazione che "La tua inserzione non rispettava le nostre Regole sulle offerte di acquisto o vendita al di fuori di eBay. L'offerta di acquisto o vendita al di fuori di eBay, e la condivisio...

• 37 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

alina

buongiorno io avrei acquistato come utente non registrato e non mi arriva la roba,il codice è 23-12544-85113

• 31 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

La Piattaforma ODR verrà presto dismessa

Come noto, la Commissione Europea ha messo a disposizione dei consumatori, per la gestione dei reclami, la Piattaforma di risoluzione delle controversie online ("Piattaforma ODR") per risolvere le con...

0 Commenti