Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Messaggio non inviato

Ciao a tuttistavo conversando con un possibile acquirente circa l’oggetto in vendita e a un certo punto eBay non mi ha più fatto inviare messaggi (me li fa scrivere ma quando lo invio mi dà l’errore del messaggio non consegnato)..come posso fare? Ci ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 12 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Modalità di pagamento delle tariffe

Buongiorno a tutti.Certamente molti di voi, se venditori, hanno sperimentato quello che a me è appena accaduto e, forse, condividono il mio sentimento. Mi spiego: circa due settimane fa ho venduto un oggetto e i relativi fondi, al netto delle tariffe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 195 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Ho i soldi bloccati

Ho venduto un prodotto su ebay ma dopo aver avuto il pagamento e fatto la spedizione ebay mi dice che in quel articolo è presente una violazione delle regole e il pagamento non mi è stato fatto anche se l’acquirente ha pagato. Come posso fare per ave...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 12 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

acquirente non pagante

buonasera, ma perchè ebay ha tolto il feedback negativo agli acquirenti? ho un utente che ha comprato un oggetto, non l'ha pagato e non mi ha mai risposto, dopo un mese ha ricomprato lo stesso oggetto, e non sta pagando di nuovo. perchè non è possibi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 20 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Buonasera. ho venduto un Tapis roulant e la persona paga in contanti al ricevimento dell’oggetto

Buona sera, Posso far pagare in contanti all’acquirente che si è aggiudicato un Tapis roulant come da sua richiesta? Verrebbe a ritirare il Tapis roulant e mi lascia i contanti. Chi può dirmi se è corretto?Grazie perché mi risponde

Problema con un prodotto già confermato

Ho ricevuto un metal detector e dopo aver confermato la ricezione e che andasse tutto bene mi sono però accorto di un problema che quasi sicuramente avrà un costo abbastanza alto (in quanto il prodotto è fuori garanzia)...mi chiedo, se posso comunque...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 13 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Montaggio pneomatici

Buonasera, per offrire il servizio di montaggio pneomatici su ebay come si deve procedere? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 23 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Vademecum per riconoscere gli accendini ST. Dupont e CARTIER falsi

Ciao a tutti , voglio pubblicare questo post , per evitare che tanti collezionisti come me vengano truffati dall'immenso numero di accendini Dupont falsi che oramai sono venduti su Ebay . Finalmente dopo molte lettere ed Email , inviate alla Dupont ,...

Mail da Nivi per fattura non pagata di tre anni fa senza aver mai venduto nulla

Buongiorno, spero possiate aiutarmi. Al mio compagno (https://www.ebay.it/usr/giobart1) è arrivata una mail da nivi per il recupero di un credito Ebay riguardante una fattura per commissioni di oltre 400€ risalente a febbraio 2020 (dal dettaglio dell...

carta

avviso tutti i venditori di carte pokemon ho piu di 10 charmander tutti nuov ichi mi da una mano lo posso ricompensare un aiuto per vendere le carte ciao a tutti.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 21 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti