Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

L'acquirente ha aperto una contestazione presso il proprio istituto di pagamento

Salve ,un acquirente inglese, dopo aver chattato e aver concluso l'ordine, non appena ho spedito ha aperto una contestazione con il suo istituto di pagamento. Motivo: L'acquirente non ha riconosciuto la transazione ! Cosa mi consigliate di allegare n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 50 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Ritiro BRT tracking non si aggiorna

Salve, BRT è passato a ritirare in data 30/05 un pacco, con etichetta comprata su ebay spedizioni. Ad oggi 3/06 il tracking ancora non risulta attivo e non è arrivato nulla.Mittente: ArcoreDestinatario: TrevisoQualcuno mi può dire cosa potrei fare? g...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 331 Visualizzazioni
  • 26 risposte
  • 0 Utile

ho effettuato un ordine di una scrivania porta pc con 2 cassettiil giorno18/05/24 a Homcom 920-D011V

ho effettuato un ordine su Homcon :920-011V01 numero ordine 01-011591-54304del 18/05/24il pagamento e stato effeuto su luxemburg lu 00000 che mi pare solo una truffa ditemi voi come comportarmi visto che io ho fatto ordine su EBay, dove sta la garanz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 63 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ASTA NON FUNZIONA

Ho fatto un offerta quando il numeratore segnava una scadenza d'asta di 4 g.... , ma alla scadenza nulla mi è stato smentito e nulla mi è stato confermato dal sistema? è POSSIBILE AVERE UNA SPIEGAZIONE GRAZIE

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 47 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Feedback positivo, ma fondi ancora bloccati.

Salve. Dopo tanti anni ho ripreso a vendere su ebay e mi ritrovo questo metodo dei fondi bloccati. Capisco la sicurezza ma se ho già ricevuto un feedback positivo come faccio a chiedere lo sblocco? Il problema è che le spese delle spedizioni comincia...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 659 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Possibile truffa?

Buongiorno, ho venduto un oggetto e l'acquirente si è premunito di scegliere il corriere. Dovendo spedirmi la targhetta identificativa del pacco, ho dato mia mail e mio numero di telefono ( esternamente al sito);A me non risultano possibili truffe co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 89 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Sempre più delusi ! Ce ne andiamo. Cosa ne pensate ?

Si sono letti dozzine e dozzine di messaggi sui generis, e sarebbe un errore non dare una considerazione dimassima. Vi sono adeguamenti che i marketplace sono obbligati dalla comunità Europea a mettere in atto.Se domani arriva l'imposizione che tutti...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 158 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 3 Utile

Password

Ho comprato un tubo da giardino...spaccato tutto in 5 minuti... Non riesco ad accedere al mio account perchè ho dimenticato passw...ma quando chiedo reimposta non mi dice che posso farlo tramite email.... Il telefono non è più quello ...come posso fa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 53 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti