- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-03-2012 09:38
Ach, questa, nel guazzabuglio, mi era sfuggita:
@ cangurio, che era rimasto già ieri molto.........................
...................................L'altro utente okomis, si è recentemente scontrato con la zia, e adesso nutre per lei la stessa simpatia che ha per un altro utente del salotto: certo rebo, che qualche volta è passato da queste parti. Anche lui forse per farsela ancora più amica, la chiama a volte lui/lei.
Se sei interessato a discuterne e a cacciarti in mezzo, puoi mandare dei messaggi a loro in pvt che ti faranno il riassunto volentieri.:-D
Per rispetto all'esprit de dir che qualcuno ha citato come "magis amica veritas", ci terrei a chiarire che non molto tempo fa, sconvolta/o da una lunazione storta, per motivi a me ignoti il sauro dal visus autonomo ha ritenuto opportuno rivolgersi a me secondo i dettami imposti dalla sua formazione.
Forse si trattava di un'esaltazione amorosa da profumi cojoteschi ( o cojotici? ) o forse di insofferenza verso se stessa/o, per aver redatto un intervento inventandosi un neologismo offensivo per la lingua italiana.
E' stata quindi la zia a cercare scontri, a testa bassa e malgrado il reiterato invito a desistere dal palesare la sua educazione.
Ma il punto è un altro:
salvo un paio di contatti e tuttaltro che fitti, difformemente dalla moda imperante, la mia mail è assolutamente inoperosa nell'affollato retrosalotto dei tagliapanni. Men che meno rigiro mails ed ancor meno fornirei dettagli o "spiegazioni".
Soprattutto e per "lungamente" diversa formazione, non mi permetterei mai di scambiare informazioni personali finalizzate a fare squallidsa combriccola. La mentalità infelice del questurino infantile, con le sue ime soddisfazioni, non mi appartiene.
Capisco che è un grave difetto, ma perfino il general Cambronne quando ebbe ad usare lo storico riferimento, si limitò al singolare, quindi qui siamo già al completo. 😄 .
A parte questo doveroso intervento causato dalla puerile invadenza dei latrati, rimango in credito di un turno del gioco.
Non mi riesce però di ricordare se il titolo del film che ho in mente sia:
"La sauretta tettasfranta solo un vil cojote incanta"
o
"Solo a zia tra tante belle, la mutanda va a rotelle."
Praticamente il lieto fine della storia dolorosa di un lato b che, dissennatamente bardato da una dimensionalmente inadeguata culotte brasiliana, era perennemente arrossato dal contatto strisciante col suolo. Dopo lunghe peregrinazioni trova infine conforto e sollievo grazie alla geniale applicazione di un dispositivo di rotolamento ACME eroicamente brevettato dal suo spasimante.
Rimarchevole la regia e addirittura storico il montaggio analogico della sequenza dell'inserimento del sollevatore idraulico (crick) e del dettaglio della fronte del deuteragonista, imperlata per sforzo al limite del sovrumano mentre sullo sfondo, a debita e prudente distanza, sfilano in lunga teoria e silenziosamente attoniti, i salottieri .
Ciao Cangurio, ti restituisco il thread, fai conto che io abbia già esatto il turno che mi spettava.
del resto
quanno ce vò, ce vò
e senza dare dell' cret....ese .......a nessuno, .....profumi a parte.........:-D