okomis
Utente della Community

Povero  infelice, zia e mentitore,

spero di fare in tempo a soddisfare la sua esigenza di sentirsi chiamare vil cojote reboante. Ho dovuto uscire di casa e non ho potuto riservargli quell'assidua attenzione che per lui è motivo  di sopravvivenza .:^O

Però a me piacerebbe sapere perché il vil cojote insiste nel volersi fare del male a tutti i costi.:_|

Il misero non è più in stato confusionale, ma in delirio completo, non è la prima volta che riesce a percepire il concetto che, se mi chiama papà e se sono un putta niere, forse, come dice  lui, può darsi che io abbia pagato,

ma è facile immaginare sia chi avrei pagato, sia l'evidenza che non si trattava di utensili a mano libera...........

Ci sarebbe poi  la sottile, ma macroscopica differenza tra la condizione  di chi, forse l'ha pagata e quella "protetta" di chi, con quel denaro, ci ha dovuto  campare,..........

Ma qui la mia pietà e più ancora  la misericordia di madre natura, per ora,  lo proteggono consentendogli la più assoluta cecità,

purtroppo non il dolore.....

Non bisogna quindi stupirsi per i bruciori....... di stomaco che lo affliggono.......